mercoledì 16 gennaio 2008

Diario di bordo (4-7 and 11-15 January '08) : Phuket


In quasi tutti i viaggi itineranti che ho fatto c'e' un posto che chiamo Casa, un posto che piu' di altri mi rispecchia e piu' mi fa sentire a mio agio.
In Thailandia sento che la mia Casa e' Phuket, destinazione forzata di una via Crucis mille miglia.
Casa perche' c'e' il mare, decine di spiagge da scoprire, distanze da coprire comodamente in motorino, turismo indipendente (vicino a quello di massa per chi ne ha voglia), la liberta' di vivere e girare, un girare anche di notte che non e' una scommessa con la vita...se non fosse per la guida a sinistra :-)
E poi mille sorrisi, la natura incontaminata (e quella ormai Cementificata) e la possibilita' di avere cose differenti in pochi km e in poco tempo.
Photos should be following.
Cheers
E.

Nessun commento: